Kurayami no naka de mutsumiau Zetsubou to mirai wo Kanashimi wo abaku tsukiakari Tsumetaku terashiteta
Kimi no kureta himitsu wo shirube ni Aoi yoru no shizukesa wo yuku
Lacrimosa - Tooku kudakete kieta Mabushii sekai wo mou ichido aishitai Hitomi no naka ni yume wo kakushite Yogoreta kokoro ni Namida ga ochite kuru made
La disperazione e il futuro si fondono nelle tenebre vivevo freddamente mostrando la tristezza... ...al chiaro di Luna.
I segreto che hai donato a un amico, avanza nella tranquillità di una notte blu.
Lacrimosa - è sparita in lontanaza frantumandosi Voglio amare ancora un mondo di illusioni nascondendo un sogno negli occhi, finché le mie lacrime... ...non cadranno sul mio cuore sporco
O santa Matrioškaaaaaaaaaaa *OOOO*è stupenda la song *OOO*,ma tra Erik,Kiriko,Black Jack ,Maka,tu con Russia vuoi contribuire alla mia morte!?!? *corre a scaricarla. Ma ci riuscirà? Ma anche no! X°D*
«Ciò che scambiate per pazzia non è altro che estrema godezza dei sensi» Edgar Allan Poe
«Un pazzo! è qualcosa che fa orrore, E tu cosa sei, tu, lettore? In quale categoria ti schieri? in quelle degli sciocchi o in quella dei pazzi? Se ti dessero la possibilità di scegliere, la tua vanità preferirebbe certo l'ultima condizione» Gustave Flaubert
Quando decidi di dar vita a un'idea devi veramente ripulire l'anima per poter sentire profondamente qualcosa dentro, come fosse tuo, e poterlo esprimere. Tim Burton
C'è sempre qualcosa di bello nelle persone che fanno ciò che amano fare, magari sbagliando, e che rimangono ottimiste e speranzose nonostante le avversità. Tim Burton
purtoppo non è ancora uscito il cd quindo per il momento dobbiamo accontentarci della preview Y_Y
.:Noir:..............................:Soul:.
Al buio Una candela è il sole Per illuminare la nostra strada del ritorno a casa E 'un sogno E 'una speranza Che un giorno saremo liberi Dammi la forza per aprire la porta -time is changing- Dark chronicle
Group: Utenti Stregati Posts: 1712 Location: Palazzo Reale di Menfi
Status:
*piange* voglio vedere Avataaaaaaaaaaar T^T
Felicità è sapere CHI si è... e RIUSCIRE AD ESSERLO. - Orfeo9-
When we are young we call them IMAGINARY FRIENDS Whem we are grown up we call them OCs
❤ ❤ ❤
❤Immagina come sarebbe il mondo se non ci fossero gli inventori... Che a volte vengono chiamati pazzi ma non si arrendono mai... E credono nelle favole, e nelle favole sanno trovare Quella formula magica per non smettere mai di sognare❤
Guardo per l'ennesima volta "Zeitgeist Addendum" ora che l'hanno doppiato in italiano e come tutte le volte che lo guardo mi fa paura.
Il fuoco è la mia tenerezza perchè angelo e belva insieme nel mio spirito caddero abbracciati. Nel palpito dell' agonia è la vita più sacra perchè allora non dovrei amarti perchè non dovrei ucciderti?