molto carino solo una cosa. lo spazio nero quando mostrano la copertina me ci avrebbe messo qualcosa *_____*
.:Noir:..............................:Soul:.
Al buio Una candela è il sole Per illuminare la nostra strada del ritorno a casa E 'un sogno E 'una speranza Che un giorno saremo liberi Dammi la forza per aprire la porta -time is changing- Dark chronicle
Group: Utenti Stregati Posts: 1663 Location: Palazzo Reale di Menfi
Status:
Intendi quello alla fine? -se si, devi sapere che è stato creato come video da dare a ripetizione sugli schermi del pisa book festival, e lo spazio nero serve da "confine" fra il primo video e quando questo riparte...
Felicità è sapere CHI si è... e RIUSCIRE AD ESSERLO. - Orfeo9-
When we are young we call them IMAGINARY FRIENDS Whem we are grown up we call them OCs
❤ ❤ ❤
❤Immagina come sarebbe il mondo se non ci fossero gli inventori... Che a volte vengono chiamati pazzi ma non si arrendono mai... E credono nelle favole, e nelle favole sanno trovare Quella formula magica per non smettere mai di sognare❤
nuuu ogni volta che fanno vedere la copertina prima di "un cielo stellato" ha lo sfondo tutto nero, per il resto mi piace molto la canzone quoto Ran è stupenda
Al buio Una candela è il sole Per illuminare la nostra strada del ritorno a casa E 'un sogno E 'una speranza Che un giorno saremo liberi Dammi la forza per aprire la porta -time is changing- Dark chronicle
*s'inchina dinnanzi a Maka* fan di nogami neuuuroooo °ç° grande!^^
When we are young we call them IMAGINARY FRIENDS Whem we are grown up we call them OCs
❤ ❤ ❤
❤Immagina come sarebbe il mondo se non ci fossero gli inventori... Che a volte vengono chiamati pazzi ma non si arrendono mai... E credono nelle favole, e nelle favole sanno trovare Quella formula magica per non smettere mai di sognare❤
[SPOILER]adoro Neuro-sama *___* che bello sapere che c'è qualcuno che lo legge *_* non sono in molti T_T[SPOILER]
Per Neuro questo ed altro XD! Lo adoroooo anche iooooo! ç_ç lo conoscono in pochi è vero... comunque, qua sul sito altri due fan di Neuro-sama sono Vivi iv e ...::$RaN$::.. ... non a caso glielo ho fatto conoscere iu XD
❤ ❤ ❤
maka sn contenta ke anke tu apprezzi ( x nn dire ami, dato ke è il mio amante ufficiale) Neuruccio... almeno adesso so ke io e la ty nn siamo pazze!!!!!!
<center><b>
₪ØIII°Ooto the warriors and the keepers of the gate, we await₪ØIII°Oo
*°*° NoUgAmI NeUrO LoVeR °*°*
I'm the only Alchèmist lover... He is mine, not yours... MINE!
sarà per il prezzo o perchè non si può dare una sbirciatina perchè incelofanato o non a tutti possono piacere i disegni (a me sembrano adattissimi alla storia*ççççççç*)che non lo prende quasi nessuno XDDD beh Ran quella pazza dovrei essere io dato che uno dei miei pers preferiti è il piccolo Sai XD *çççççç*
scusate per l'OT ^^
Ogni topic postato da me, è scritto solo e unicamente da ME. Se volete quindi copiare qualcosa dovete richiedere prima il mio consenso. In caso contrario, sarete perseguibili penalmente.
Group: Utenti Stregati Posts: 1663 Location: Palazzo Reale di Menfi
Status:
hihi eccome se lo è XD sono 10 note ripetute all'infinito, ma purtroppo per problemi di copyright non ho potuto usare canzoni commerciali ^^
❤ ❤ ❤
Ogni topic postato da me, è scritto solo e unicamente da ME. Se volete quindi copiare qualcosa dovete richiedere prima il mio consenso. In caso contrario, sarete perseguibili penalmente.